Preferirebbe lasciarti odiare lui piuttosto adidas trainer che amarlo. Ma questo non era per lui, era per le persone che lo amavano. È forse l'atleta più autocosciente della nostra generazione, che accetta l'amore e l'adulazione che riceve dai suoi stan, ma accoglie anche gli odiatori che non hanno mai avuto l'hype. Così spesso vediamo gli atleti sfoggiare un sorriso falso per motivi di sostegno e supporto dei fan che puoi vedere attraverso la facciata. Diavolo, lo stesso Kobe ha attraversato una fase simile quando era più giovane, sorridendo e giocando con i bambini negli spot di McDonald e facendo crescere l'afro mentre ripeteva adidas nel tentativo di distinguersi.
Dopo tanti viaggi di ritorno a Manila, per non parlare del fatto che suona per una città che ha un grande contingente filippino, Mamba è praticamente un re. Adidas Originals lo ha riconosciuto e ha trascorso il brainstorming estivo su come colmare il divario tra il mondo sia online che online off. Da questa idea è nato #SneakerSwitch, un programma globale di amici di penna basato su adidas yeezy boost 350 arte per gli influenzatori di sneaker in tutto il mondo. Sono stato invitato da adidas Originals a prendere parte al progetto, usando miadidas per progettare una scarpa personalizzata che doveva essere spedita ad un altro influencer in #SneakerSwitch. San Valentino si avvicina rapidamente e se sei come la maggior parte delle persone, il lottare e arrampicarsi per adidas ultra boost trovare il regalo perfetto può essere una seccatura, specialmente se l'altro significativo è una sneakerhead.
Ho deciso di aggiungere un mix di corridori, uscite di stili di vita e scarpe da basket del passato e del presente per mescolare un po 'le cose. L'Adidas Crazy 8 è una delle loro sagome di basket più popolari di tutti i tempi. Fatto curioso, originariamente era la prima sneaker firmata di Kobe Bryant (si chiamava KB8) prima di lasciare adidas per la Nike. Questo è probabilmente uno dei motivi per cui è ancora popolare oggi. Questo e il suo esclusivo design a intersuola a zig zag. Immagina se adidas aggiungesse la tecnologia Boost a Crazy 8 ?? Darebbe gazelle adidas alla scarpa una vita completamente nuova! Come ho già detto prima, la nuova adidas Los Angeles mi ricorda una sneaker Nike Flyknit come Racer, Trainer o Lunar.
L'aggiunta di un'intersuola Boost renderebbe questa una delle sneaker adidas più eleganti e comode là fuori. Ovviamente sappiamo già che questa sneaker non presenterà la tecnologia Boost poiché adidas l'ha già presentata e dovrebbe uscire il prossimo mese. Ma con la D Rose 6 e Crazylight Boost 2015 entrambi con Boost, non sarebbe stato perfetto per adidas dare alla sneaker di John Wall lo stesso trattamento? Oh bene, immagino. Ora dovremo aspettare il J Wall 3. A mio avviso, lo ZX Flux è stato una delle maggiori forze trainanti dietro la forte comparsa di adidas negli ultimi due anni.
È stato l'equivalente della Roshe Run di Nike nella categoria dei corridori lifestyle e dare alle persone stampe e materiali diversi (stiamo ancora aspettando Primeknit tra l'altro) l'ha resa probabilmente la silhouette più popolare nel campo adidas dal suo debutto lo scorso anno . L'aggiunta di Boost potrebbe renderla un po 'più costosa, ma potrebbe diventare la silhouette Boost più stilistica di tutti i tempi. Stan Smith è stata introdotta negli anni '60 e nei suoi 50 anni di esistenza è diventata la scarpa più venduta adidas di tutte tempo. Sì, scommetto che molti di voi probabilmente pensavano che fosse la Superstar, giusto? Non ti preoccupare, prima che lo scoprissi lo pensavo anche io.
adidas ha riferito l'anno scorso adidas superstar nere che Stan Smith aveva venduto oltre 40 milioni di paia dal suo debutto al dettaglio. Wow! 40 milioni! Se adidas ha infuso la sneaker da tennis retrò con la tecnologia Boost, ciò non farebbe che aumentare la sua popolarità. Introdotto alla fine del 2014 è stato il tubolare adidas. Questa sneaker si è ispirata alla linea adidas Y-3 e presenta una suola tubolare unica. La tomaia in neoprene offre un comfort ottimale e conferisce un aspetto unico. Una delle uniche lamentele che ho sentito è che la suola è un
po 'dura, sistemala e la scarpa sarebbe due volte migliore.